you reporter

Giacometti: "Darò voce alle necessità del Polesine"

Elezioni

Lega Nord Massimo Bergamin Antonietta Giacometti G
Antonietta Giacometti si è presentata agli elettori rodigini. Stamattina (13 febbraio) la candidata della coalizione di centrodestra per la Camera dei deputati era presente al bar Borsa assieme al segretario nazionale Gianantonio Da Re, l’assessore regionale Cristiano Corazzari, il sindaco di Rovigo massimo Bergamin, Giorgio D'Angelo e il segretario provinciale del Carroccio Stefano Falconi.



"Se eletta cercherò di dare voce alle necessità del Polesine, da quelle delle nostre aziende a quelle dei nostri anziani - promette la Giacometti - Non è giusto che questi problemi vengano presi in considerazione meno di quelli degli immigrati".



"Siamo orgogliosi di presentare un candidato che ci rappresenta non solo come Lega ma come coalizione - aggiunge Corazzari - solo un governo di centrodestra guidato da Salvini può dare risposta alle necessità di questo territorio, a partire dalla richiesta di autonomia manifestata con il referendum dello scorso ottobre. La nostra candidata non è una professionista della politica ma un'imprenditrice, viene dalla trincea del lavoro, a differenza dei rappresentanti di altri partiti. Con lei il Polesine sarà in buone mani".

Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 14 febbraio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl