you reporter

Ztl, tutti i display fuori uso: strage di multe sul Corso

Traffico

115888
Strage di multe su Corso del Popolo. Perché dopo quello di piazza Matteotti, fuori uso ormai da mesi, oggi è andato ko anche il display che segnala l’accensione del varco di controllo agli accessi alla Ztl anche all’altezza di palazzo ex-Enel.



Con il risultato che molti automobilisti, senza nessun avviso del funzionamento o meno della telecamera, si sono infilati lo stesso sul Corso anche dopo le 14, prendendo - ovviamente - la multa.



Ma non è tutto. Una volta scoperto il mancato funzionamento del tabellone luminoso, infatti, i vigili sono intervenuti. Non con un cartello di cartone, come quello messo in piazza Matteotti. Ma apponendo sul display proprio un divieto di accesso. Come a dire, di qui non si passa.



Attenzione però: il segnale metallico copre proprio la tabella in cui sono riportati gli orari in cui, invece, sul Corso si può circolare e quelli in cui entra in vigore la zona a traffico limitato. Impedendo così di fatto a chi volesse informarsi di poterlo fare. E aumentando ancora di più la confusione.



Il servizio completo sulla Voce in edicola domenica 11 marzo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl