you reporter

Contatori del gas nuovi. I tecnici? Entro 5 mesi...

L'avviso

118779
State in guardia: stanno per arrivare i tecnici incaricati di sostituire il vostro vecchio contatore del gas con uno più moderno e tecnologico. Restate in zona e non prendete altri appuntamenti... per i prossimi cinque mesi!



E’ questo, infatti, il tenore dell’avviso che molti rodigini, residenti a ridosso del Corso del Popolo, si sono visti recapitare nei giorni scorsi. Nel testo, infatti, si avviso che l’intervento (che sarà gratuito) “verrà programmato dal 6 aprile”... al 31 agosto prossimo.



Dunque, per i prossimi cinque mesi nessuno si muova. E tutti restino a casa, o nei paraggi, pronti ad aprire il cancello ai tecnici incaricati di sostituire il contatore. Dunque, non siate avventati nel prenotare le vacanze estive: per tutta l’estate, infatti, c’è il rischio che vi arrivi il nuovo contatore.



Certo, la stessa lettera avvisa che la data precisa sarà annunciata con 72 ore d’anticipo anche mediante cartelli affissi nella zona interessata dal cambio. Ma è comunque ironico pensare a dover convivere con l’idea dell’imminente arrivo dei tecnici del gas per i prossimi cinque mesi.





LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl