you reporter

L'evento

Miss Mondo fa tappa in Fattoria

L’appuntamento è inserito nel calendario dei festeggiamenti per i vent’anni della struttura.

Miss Mondo fa tappa in Fattoria

Miss Mondo sbarca a Rovigo. Nel pomeriggio di sabato 21 aprile, al centro commerciale La Fattoria, dalle 16.30 e fino alle 18.30 circa, si terranno le semifinali regionali del concorso di bellezza Miss Mondo 2018.

Si tratta di un evento di particolare importanza, che La Fattoria ospiterà grazie all’interessamento del suo direttore Marco Cavallaro. “Si tratta della semifinale regionale della selezione nazionale del concorso di bellezza Miss Mondo 2018 - spiega lo stesso Cavallaro - erano più di dieci anni che questo importantissimo concorso non sbarcava in provincia di Rovigo e questo è potuto succedere in quanto l’organizzazione ha accettato la nostra proposta”.

Si tratta di una finale regionale che darà accesso alla finale nazionale che si terrà a Gallipoli dal 29 maggio al 10 giugno prossimo. Dal Veneto saranno undici le candidate selezionate nelle diverse tappe, ad accedere alla finalissima nazionale.

“Sabato le bellissime ragazze in gara sfileranno in costume da bagno e in abito da sera - fanno sapere dall’organizzazione dell’evento - oltre ovviamente ad alcuni intermezzi ballati e alla tradizionale sfilata di moda. Uno dei nostri obiettivi - concludono - è sicuramente quello di innalzare la figura della donna e dell’immagine femminile che troppo spesso in queste manifestazioni viene sminuita”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl