you reporter

L'incidente

Frati fuori strada, il Doblò si ribalta

I frati vanno fuori strada, il Doblò si ribalta: i due Cappuccini sono illesi. Sul posto è arrivata subito la polizia locale.

Frati fuori strada, il Doblò si ribalta

Sono stati momenti di grande paura, ma per fortuna tutto è andato bene. Nella mattinata di oggi due frati cappuccini erano saliti sulla loro auto lungo la via Falcone Borsellino, la strada della circonvallazione Ovest a Rovigo.

Erano a bordo di un’autovettura, precisamente un Fiat Doblò, quando, per cause che sono in corso di accertamento, non sono riusciti a mantenere il mezzo in strada. Infatti, sono usciti dalla carreggiata. Per fortuna, ai lati della strada, c’erano i giardini pubblici.

La fuoriuscita autonoma è accaduta intorno alle 11.30: il mezzo si è adagiato lungo i giardini pubblici, girandosi su un fianco. Per fortuna, i due frati a bordo non si sono fatti praticamente nulla. Infatti, il mezzo non si è scontrato contro alcun ostacolo, nè altri mezzi.

Sul posto, immediatamente allertati, sono arrivati gli uomini della polizia locale, guidati dal comandante Giovanni Tesoro. I frati sono scesi illesi.

Il servizio sulla Voce del 22 aprile

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl