you reporter

La segnalazione

Sparito il cassonetto per la raccolta della carta

Addio al bidone in viale Gramsci. Ma Ecoambiente: "Lo sostituiremo"

Sparito il cassonetto per la raccolta della carta

Mamma, ho perso... il bidone! In via Gramsci, in zona Commenda, è sparito il cassonetto dedicato alla raccolta differenziata della carta. Da qualche giorno, infatti, nell’area ecologica del quartiere, non c’è più il classico contenitore giallo in cui i cittadini più volonterosi potevano conferire la carta raccolta in casa.

Il bidone è misteriosamente sparito, e molti, nella zona, si sono chiesti che fine abbia fatto. Qualcuno, addirittura, è arrivato a ventilare che i soliti ignoti si siano portati via persino il bidone dell’immondizia. Da Ecoambiente, però, tranquillizzano. E avvisano: il bidone, con tutta probabilità, presto tornerà al suo posto.

E’ lo stesso direttore dell’azienda pubblica che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti in tutta la provincia di Rovigo, Valerio Frazzarin, a spiegare: “Il contenitore è stato rimosso evidentemente perché danneggiato. Mi informerò esattamente sulla faccenda, in ogni caso posso dire che a stretto giro sarà posizionato un nuovo bidone in zona”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl