you reporter

Lo schianto

Incidente in moto, l'avvocato Bonafin e la compagna sono gravissimi

L'avvocato Pierluigi Bonafin e la compagna Michela Dal Bianco erano in sella a una Harley Davidson e si sono scontrati con una Alfa Romeo Giulietta. Entrambi trasportati agli ospedali di Verona e Padova con l'elisoccorso.

Sono il noto avvocato Pierluigi Bonafin, 46enne di Rovigo, in sella alla sua Harley Davidson con la 40enne compagna Michela Dal Bianco, gli sfortunati protagonisti del terribile incidente accaduto domenica alle 12.20 lungo la Statale 16 al chilometro 57, nel territorio del comune di Canaro.

Il custom sul quale viaggiavano, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’Alfa Romeo Giulietta: entrambi sono stati portati con l’elisoccorso negli ospedali di Verona e Padova. Sono gravissimi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e il Suem. Ma le condizioni dei due sono parse subito gravissime. Tanto da richiedere l’arrivo dell’elisoccorso per trasportarli al più presto in ospedali specializzati, per intervenire tempestivamente vista la gravità dei traumi riportati. L'avvocato Bonafin, che era alla guida, è stato portato nel nosocomio di Verona, la compagna Dal Bianco, una educatrice rodigina che lavora a Marghera, a Padova. Illeso il conducente della Giulietta. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl