you reporter

Il concorso a premi

Tutti pazzi per le schede speciali

Con la Voce distribuite a migliaia, tutte con cinque bollini jolly. Bastano forbici e colla per partecipare al nostro gioco: in palio ogni mese premi da favola.

Una copia della Voce, una scheda. E per ogni scheda, cinque bollini omaggio. Con quello che trovate, normalmente, sulla prima pagina del quotidiano, fanno sei. E siete (quasi) a metà dell’opera.

Non c’è dubbio: chi ha comprato il nostro giornale oggi ha fatto un vero affare. Perché al prezzo del quotidiano si è trovato in mano una scheda di “Gioca e Vinci” già ben avviata. Grazie ai cinque bollini omaggio, infatti, basta aggiungere appena altri 10 bollini per aver completato la scheda in ogni suo spazio, e poterla dunque inviare.

E poter così concorrere all’estrazione dei fantastici premi. La prima, a giugno, assegnerà una gift card da 500 euro da spendere al centro commerciale La Fattoria: una somma sicuramente non trascurabile.

Ma non è che l’inizio. Da qui alla fine del concorso, che durerà in tutto sei mesi, ci saranno tanti fantastici premi. Sei in tutto le gift card, tutte da 500 euro, messe in palio. E poi ci sono le estrazioni bimestrali, che mettono in palio premi davvero importanti. Stiamo parlando della fornitura per un anno di energia elettrica e di gas metano per la vostra abitazione, grazie alla collaborazione di Asm Set. 

Ma non è finita, perché il meglio - come si dice in questi casi - deve ancora venire. E il meglio è la grande estrazione finale del nostro concorso, che permetterà di vincere i primi due premi del gioco. Il primo premio è un bellissimo Suv Peugeot 2008, messo a disposizione dalla concessionaria Andreotti di Rovigo. Il secondo premio è una bellissima crociera, all’assegnazione della quale partecipa Fulvia Tour.

Insomma, ce n’è abbastanza per non lasciarsi scappare l’occasione di partecipare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl