you reporter

L'evento

Lo street food fa subito il pieno

Fino a domenica sul Corso gli stand con i sapori dai quattro angoli del mondo. Ha aperto i battenti la terza edizione per “Hop Hop”: pietanze e bevande per tutti i gusti.

Quattro giorni all’insegna dei sapori da tutto il mondo. Da questa mattina, sul Corso del Popolo, sono arrivati gli stand con il cibo di strada da tutto il mondo, per la terza edizione del festival Hop Hop Street Food. Sarà una grande festa, che terrà compagnia ai rodigini fino a domenica, all’insegna dell’arte culinaria e una bella occasione per assaporare gusti nuovi.

Passare tra gli stand è come attraversare il paradiso del gusto, ma lo street food è anche un fatto culturale perché dietro a ogni piatto, ogni prodotto, ogni preparazione ci sono tradizioni di un popolo, esperienza professionalità degli operatori, oltre al sacrificio di queste persone che vanno in giro di paese in paese per regalare prima di tutto un momento di allegria e serenità.

I vari stand enogastronomici domani apriranno alle 11, mentre sabato e domenica apriranno i battenti alle 10.30, mentre la chiusura è sempre prevista a mezzanotte.  Insomma sarà indubbiamente un’ottima occasione per riversarsi nel centro cittadino con lo scopo di gustare piatti tipici italiani ma anche internazionali vista la presenza di diversi stand con specialità culinarie etniche.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl