you reporter

Incendio

Pneumatico infuocato provoca vari incendi

E' successo ieri, 8 giugno, sulla strada da Monselice a Rovigo, intorno a Solesino. Il camion trasportava alimentari. Tutto distrutto.

Pneumatico infuocato provoca vari incendi

Solo l'intervento di quattro automezzi pesanti provenienti da Rovigo, Este, Abano Terme e Padova e due moduli antincendio boschivo hanno placato gli incendi plurimi provocati da uno pneumatico scoppiato e che ha preso fuoco ed è finito sull'erba ancora infuocato.

Il camionista, un italiano che trasportava prodotti alimentari, viaggiava sulla strada statale 16 diretto verso Solesino da Monselice. L'uomo non si è accorto delle fiamme se non dopo qualche chilometro. 

La Gomma incandescente e scintille hanno acceso vari fuochi tra le sterpaglie della regionale, da Deserto all’innesto con la Rovigana. Il fuoco ha quindi intaccato il rimorchio del camion e anche un altro pneumatico.

Il camionista si è fermato al chilometrro 27 della Ss 16, al distributore Ip di via Rovigana, a Solesino, dove era peraltro diretto per una consegna: il conducente era sicuro che lì avrebbe trovato un estintore per domare le fiamme. generi alimentari e i diversi incendi innescati dal camion lungo la strada. L’incendio ha fatto salire un vistoso fumo nero, visto anche a parecchi chilometri di distanza. I pompieri sono rimasti impegnati per ore anche nella messa in sicurezza dei roghi innescati sulla nuova regionale 10

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl