you reporter

Carabinieri

Nel garage almeno 15 bici rubate, denunciato un 76enne

E' successo alla stazione di Ferrara. E visto il traffico "florido" di biciclette rubate tra le stazioni di Rovigo, Ferrara e Padova, magari in mezzo c'è anche la vostra. L'album fotografico per individuarle è al comando provinciale di Ferrara. Dove un uomo di 76 anni è stato denunciato per furto e ricettazione.

Nel garage almeno 15 bici rubate, denunciato un 76enne

Se vi hanno rubato una bici e non speravate più di ritrovarla, c'è una speranza. Un album fotografico al comando provinciale dei carabinieri di Ferrara, che nei giorni scorsi ha trovato in un garage ben 15 biciclette rubate.  Poiché - si sa - il traffico di "due ruote" rubate tra Ferrara, Rovigo e Padova, soprattutto in zona stazione, è florido, magari in mezzo c'è anche la vostra.

Era addirittura un anziano di 76 anni a nascondere le bici provento di furto nel suo garage. Lo hanno scoperto i militari del nucleo operativo e radiomobile di Ferrara, durante un controllo in stazione.

L'uomo, un italiano, è stato pizzicato in sella alla bici rubata ed è stato denunciato per furto. Poi durante una perquisizione a casa, le altre 15 biciclette rubate. Allora è scattata la denuncia per ricettazione.

Chi ha subito recentemente il furto della propria bici, potrà recarsi presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Ferrara di via del Campo e chiedere di visionare l’album fotografico delle bici sequestrate, che nel frattempo sono state trasportate presso un deposito giudiziario.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl