you reporter

Mardimago

A Mardimago è iniziata la festa contadina

Fino al 9 luglio tanta musica, balli, gastronomia e tombola. Eventi speciali: mercoledì cena di beneficenza, venerdì serata catalana.

E’ iniziata con il botto la 32esima edizione della tradizionale Festa contadina di Mardimago, organizzata dal gruppo La Zampogna con il patrocinio del comune di Rovigo tramite l’assessorato allo sport.

La festa, che è iniziata giovedì, terminerà lunedì 9 luglio prossimo. La frazione, così, vivrà un periodo speciale: tutti i giorni ad eccezione dei martedì e dei mercoledì, sarà festa. Alla prima serata, giovedì, erano presenti anche il sindaco Massimo Bergamin e la sua giunta, che hanno cenato sotto lo stand.

Durante l’interno periodo, le serate saranno animate da canti e balli con le migliori orchestre spettacolo presenti nel panorama musicale, possibilità di cenare grazie agli stand che offrono la scelta tra ristorante, pizzeria (anche da asporto) o bar.

Sono inoltre presenti la classica pesca di beneficenza pro scuola materna, giochi vari, mostra mercato, come nella migliore delle tradizioni delle feste di paese. E per gli amanti della tombola, ogni sera a partire dalle 21.30 sarà possibile partecipare alla tradizionale sottoscrizione a premi.

Da segnalare inoltre, mercoledì 27 alle 20 la cena di beneficenza del gruppo Vivi Rovigo e venerdì 29 alle 19 la serata catalana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl