you reporter

La nomina

Un generale nel cda di Asm Set

Scelta a sorpresa per completare il cda di Asm Set. Su indicazione del sindaco è stato nominato il generale Fabio Palladini, polesano, residente a Rovigo, fino a pochi anni ai vertici del comando alpino in Trentino Alto Adige.

Un generale nel cda di Asm Set

Un generale per Asm Set.

Nomina a sorpresa su indicazione del sindaco di Rovigo, Massimo Bergamin, per completare il cda di Asm Set, presieduto da Cristina Folchini. Come nuovo membro del cda è stato scelto infatti un nome al di fuori della politica. E più nello specifico un generale: Fabio Palladini, polesano, residente a Rovigo, 64 anni, generale di divisione dell'esercito, in quiescenza del giugno 2014.

Nel curriculum del generale Palladini ci sono una serie di importanti incarichi: comandante del Comando Militare Esercito Trentino Alto Adige, istruttore delle forze armate irachene per conto della Nato, addetto militare presso l'ambasciata italiana in Romania solo per citarne alcuni.

Nella stessa occasione (vale a dire l'approvazione del Bilancio) è stato rinnovato anche il collegio dei revisori dei conti, Nuovo presidente è Silvia Cagnoni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl