you reporter

CORSO DEL POPOLO

Principio d'incendio sul corso, momenti di paura

Intervento, oggi pomeriggio, 9 novembre, nel condomino di corso del popolo 406, per un corto circuito. Nessun ferito, ma tanta paura.

Principio d'incendio sul corso, momenti di paura

 Paura e disagi nel pomeriggio di oggi 9 novembre, in un condominio di corso del Popolo al civico 406. Un contatore dell’Enel ha preso fuoco per un corto circuito la cui origine non è ancora chiara.
Negli appartamenti è saltata prima la corrente, poi un odore acre di fumo si è diffuso per tutto l’ingresso dello stabile.

Gli abitanti hanno subito chiamato i vigili del fuoco che sono partiti dal comando centrale di viale Tre Martiri con un’autopompa, pronti a spegnere l’eventuale incendio. In realtà a parte il fumo nero, tutto si è risolto con un controllo generico all’impianto. Sul posto sono giunti anche i tecnici dell’Enel, che hanno controllato il guasto al contatore centrale.

Nessun condomino ha avuto fortunatamente conseguenze, anche se per tutto il pomeriggio il black out nell’edificio è stato totale. Non è stato necessario evacuare le famiglie interne allo stabile, anche perché il guasto è stato subito isolato e nel giro di pochi giorni sarà anche ripristinato il contatore generale dell’Enel.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl