you reporter

Polizia

Due marocchine rubano al supermercato: denunciate

Un addetto alla sicurezza insospettito dal loro atteggiamento le ha fermate. Una aveva un divieto di ritorno a Rovigo.

35658

Una volante della Polizia

La Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà due donne, di 49 e 43 anni, di nazionalità marocchina, per un tentato furto commesso al supermercato Interspar all'interno del centro commerciale La Fattoria.

Ieri, le due dopo essersi appropriate di diversi generi alimentari e di un articolo di elettronica avevano tentato di allontanarsi dall'esercizio commerciale dopo aver pagato regolarmente un solo articolo.

Un addetto alla sicurezza insospettito dal loro atteggiamento però le ha fermate, e ha richiesto l'intervento della polizia. Gli uomini della Volante giunta sul posto, dopo averle identificate (e aver accertato che entrambe avevano numerosi precedenti per reati dello stesso tipo) si sono fatti consegnare quanto sottratto indebitamente e lo hanno riconsegnato al direttore del supermercato.

Le due donne sono state denunciate per tentato furto in concorso. Una delle due (residente nel padovano) avendo un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Rovigo per tre anni emesso dal questore nel 2017, è stata anche denunciata anche per la violazione del provvedimento.

La posizione dell'altra, residente a Rovigo ma non in regola con le norme sul soggiorno sul territorio nazionale, è al vaglio dell'ufficio immigrazione della questura

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl