you reporter

LAVORO

Trenitalia assume, anche nelle tratte "polesane"

Sono 52 giovani addetti alla sicurezza. Lavoreranno soprattutto sulla Venezia - Bologna e sulla Venezia - Verona. Lo annuncia Trenitalia.

Trenitalia assume, anche nelle tratte "polesane"

Sono 52 i giovani con la casacca rossa di cui è alla ricerca Trenitalia. Il loro compito è la sicurezza dei pendolari, oltre al controllo dei biglietti. Avranno infatti un contatto diretto con le forze dell'ordine. Li vedremo soprattutto sulle tratte più battute: Venezia- Verona e Venezia - Bologna. Quest'ultima passa anche per Rovigo.

Fs, infatti sta portando avanti il nuovo Piano Industriale per il 2017 – 2026, che prevede una riorganizzazione aziendale e un notevole incremento del personale. 

Il Gruppo, infatti, prevede di effettuare ben 31mila assunzioni in 10 anni, in particolare nell’ambito di un programma di interventi per potenziare infrastrutture, mobilità, logistica e digitalizzazione, a favore anche di uno sviluppo internazionale. Proprio di recente, Ferrovie dello Stato ha annunciato una maxi campagna di recruiting per il 2018, per assumere 500 Macchinisti e Capitreno, e un piano di inserimenti in RFI per 900 Addetti alla Manutenzionee alla Circolazione, da inserire entro il 2018.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl