you reporter

Bersaglieri al rush finale<br/>domani il big match con il Mogliano

mogliano[1].JPG
Arriva il match più atteso della XVI giornata. Domani i Bersaglieri scenderanno in campo contro l'ositico Mogliano, atteso al “Battaglini” alle 16. Per la gara non ci sono grosse sorprese, visti anche i numerosi acciaccati, di fatto la formazione che scenderà in campo sarà la stessa che ha cominciato contro Viadana due settimane fa. Non ce la farà Ceccato che dovrà accomodarsi in tribuna, mentre in dubbio rimangono Van Niekerk e Bronzini, allenati a parte tutta la settimana. Per questo motivo sono stati aggregati ieri alla prima squadra due giovani giocatori dell’Under 18: Giovanni Lucchin e Andrea Franchini, pronti a far fronte ad eventuale forfait dell’ultimo minuto.
Questa la formazione rossoblù annunciata per il match casalingo: Basson, Menon, Majstorovic, Van Niekerk, McCann, Rodriguez, Bronzini, Zanini, Lubian E., De Marchi, Montauriol, Boggiani, Ravalle, Mahoney (cap), Quaglio. A disposizione: Balboni, Roan, Gajion, Maran, Caffini, Bortolussi, Pavanello, Farolini.
Questo il probabile XV di Mogliano: Van Zyl, Guarducci, Ceccato Enrico, Boni, Bruno, Barraud, Endrizzi, Filippucci, Saccardo, Cicchinelli, Van Vuren, Bocchi, Rouyet, Ferraro, Buonfiglio. A disposizione: Gega, Ceccato Andrea, Appiah, Maso, Corazzi, Cornelli, Semenzato, Benvenuti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl