you reporter

Rovigo in attesa del Calvisano<br/>il pronostico sorride

rovigo%20rugby[1].JPG
Sarà ancora Femi Cz Rugby Rovigo Delta-Cammi Calvisano domani pomeriggio al “Battaglini” per la gara di andata valida per la qualificazione all’European Challenge Cup. Fischio d’inizio alle 16 dato dall’arbitro inglese Matt Carley, sicuramente una buona notizia per Frati e i suoi che con un arbitraggio internazionale hanno sempre fatto bene e potrebbero replicarsi in questa prima dura prova.
Il tecnico di Rovigo dovrebbe limitarsi a pochi cambi rispetto alla formazione originale, visti anche i tanti infortunati e acciaccati soprattutto nei trequarti. Chi ha più necessità di riposare sono Montauriol e Van Niekerk, che staranno a riposo sostituiti Maran e Bortolussi. Probabile spazio anche per Farolini che, vista la sua capacità di adattamento, potrebbe far riposare uno tra Basson e Rodriguez.
Le due squadre favorite alla vittoria del titolo si sfideranno per la terza volta in stagione, aspettando il ritorno tra le mura dei gialloneri e un’eventuale finale d’Eccellenza. I favori del pronostico vanno a Rovigo, vista l’eccellente forma fisica che ha dimostrato e sta continuando a dimostrare, forte anche del fattore casa. I campioni d’Italia in carica sono riusciti ad uscire vincitori dal “Battaglini” solo cinque volte su 25.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl