you reporter

Weekend da incorniciare <br/> per le giovanili della Monti

ROVIGO - E’ stato un weekend intenso in casa rossoblù. L’Under 18 Progetto Polesine Rugby Rovigo Delta stende 44-0 il San Donà nel girone Elite. Rovigo attacca fin da subito e nei primi dieci minuti del primo tempo va in meta con Freddo e Pellegrini. I rodigini segnano altre due marcature al 21' e 34', terminando la prima parte di gara in vantaggio 22-0. Alla ripresa i veneziani cercano di reagire andando vicino alla segnatura, ma i rossoblù difendono e respingono ogni attacco. Rovigo esegue altre quattro mete di bella fattura e termina l'ultima partita del campionato Elite vincendo 44-0.

L’Under 16 progetto Polesine ha battuto nel girone Elite l’Udine per 15-22.

Nel girone 3 Rovigo-Silea finisce 5-20. Nonostante una rosa ristretta i rossoblù hanno giocato con la giusta concentrazione e determinazione, gestendo efficacemente il gioco nei punti d'incontro e nello spazio. Alcuni errori difensivi hanno penalizzato i rodigini che hanno comunque lottato fino al fischio finale dell'arbitro.

Nel girone 5 i Bersaglieri demoliscono 31-0 il Mirano. Tecnica e aggressività sono stati gli elementi chiave della partita, l'Under 16 del Progetto Polesine ha chiuso il primo tempo in vantaggio con il risultato di 12-0. La squadra ha condotto un bel match segnando cinque mete di cui tre trasformate. Un particolare ringraziamento va a Luca Bonini, ex tallonatore della Zhermack Rugby Badia, che ha consegnato le maglie ai giocatori.

Under 14 Monti. Il Valdobbiadene ha battuto 17-14 il Rovigo.

Raggruppamento minirugby Domenica la Monti ha partecipato al raggruppamento di San Donà presentando due Under 12, due selezioni 8 e un’Under 10. I rossoblù hanno incontrato i pari età del San Donà, Mogliano e una selezione femminile del Crv.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl