you reporter

Team Andreotti in luce nel ravennate <br/> secondo posto per Nico Cremonese

37700
REDA DI FAENZA (Ravenna) - Dopo una preparazione ben curata dai tecnici Carlo Chiarion, Claudio Menon e Lauro Lavezzo, i portacolori del team ciclistico Andreotti auto - Adigest si stanno sempre più imponendo all'attenzione degli addetti ai lavori.

La squadra di monsignor Guido Lucchiari e del team manager Tolmino Balestri sta risalendo la china dopo un avvio di stagione non tanto felice a causa di diversi fattori, che hanno bloccato i ragazzi dal raccogliere molto di più di quanto seminato.

Lo sfortunato episodio di domenica 12 aprile conferma in toto quanto anticipato, a causa di un banale guasto meccanico ha privato Davide Tronca di un sicuro piazzamento. Un segno di cambiamento è arrivato domenica scorsa. La squadra al completo è stata di scena al 30esimo memorial Suaro Drei, gara molto impegnativa disputata sulle strade di Reda di Faenza con i monti Coralli a far da selezione.

I ragazzi di Carlo Chiarion e Claudio Menon, supportato da Lauro Lavezzo, hanno disputato una buona gara e molto accorta. Nel primo tratto della corsa parte della squadra è uscita in avanscoperta per lasciare tranquilli, come si dice in gergo, i restanti a giocarsi il finale di gara. Un finale molto battagliato con numerosi tentativi di evasione non andati a buon fine. Ai mille metri finali ci provava Nico Cremonese, per il portacolori del team polesano sembrava fatta ma, a due metri dalla linea di arrivo si è visto superare da Nicolas Dalla Valle, portacolori del Gs Postumia Pasta Sgambaro, che con un prodigioso colpo di reni lo privava del primo acuto stagionale. Naturale che abbia dovuto masticare amaro Nico Cremonese, ma la conquista di una piazza d'onore fa certamente piacere per il morale e soprattutto per un proseguo di stagione che, si spera, possa essere più rosea che mai.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl