you reporter

Il cielo è Azzurra sopra Badia! <br/> i ragazzi di Piccinardi in Promozione

BADIA POLESINE - Festa grande Badia! La squadra di mister Piccinardi strapazza 3-0 l’Azzurra Due Carrare nello scontro diretto e vola in Promozione con una giornata d’anticipo.

Sarebbe bastato pareggiare per conseguire il titolo. Per il Badia è la seconda promozione di fila in due anni, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto da mister Piccinardi e i suoi ragazzi. Grazie al ricorso vinto contro il Cavarzere, il Badia partiva con tre punti in più rispetto a quelli “sulla carta” delle partite: 6, invece di 3. Il Badia ieri quindi è sceso in campo per dimostrare che il risultato Promozione non era solo matematico, ma meritato. Con Viaro, Travaglini e Visini fuori, Palma non del tutto in forma, la squadra di casa puntava tutto sul tridente Galassi, Cestaro e Petrosino per portare a casa qualcosa di più di un pareggio: nessuno di loro ha deluso.


“Sono molto felice, ma tanto di cappello anche all’Azzurra. È stata una bellissima partita”, ha commentato a caldo mister Piccinardi. Un risultato che non è piovuto dal cielo, ma che è costato anni di durissimo lavoro: “Siamo in gioco da cinque anni verso questo traguardo, con sacrifici, tanta preparazione e il sostegno di un team di persone che in tutto questo tempo è stato con noi – commenta Piccinardi – A tutti coloro che ci hanno creduto, grazie. Il merito non è solo dell’allenatore, ma si spartisce con le persone che hanno reso possibile tutto questo”.

“Non so come commentare questa sensazione, anche se l’ho vissuta nella mia testa milioni di volte – ha detto Sebastiano Ruzza, il giovane direttore sportivo del Badia – Posso solo dire che quando abbiamo scelto i giocatori di questa squadra meravigliosa sapevamo che avevamo a che fare con degli uomini veri. Non ci siamo sbagliati”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl