you reporter

Loreo, la sconfitta più dolce <br/> i biancazzurri festeggiano la salvezza

38026
LOREO - Il Loreo è salvo! Dopo tante lotte finalmente i tifosi biancazzurri possono urlare a gran voce la salvezza raggiunta, un vero e proprio miracolo per questa cenerentola al primo anno in questa categoria.

La certezza matematica è arrivata nel modo più bizzarro possibile, con una sconfitta per 2-0 contro la Piovese ed il contemporaneo pareggio tra Dolo e Santa Lucia che ha annullato le ultime speranze di salvezza dei veneziani.

Questa squadra ne ha passate di tutti i colori, da vittorie eccellenti a sconfitte sorprendenti, passando per momenti di grande soddisfazione ed allo stesso tempo attimi di grande sfiducia.

Al triplice fischio finale è incominciata la festa del Loreo, ed il primo a parlare è stato il dg Massimo Bovolenta: “Credo che la partita di oggi (ieri, ndr) sia stata la dimostrazione che quest'anno nessuno ci ha regalato nulla - ammette Bovolenta - per noi è come avere vinto il campionato! Ottima annata, un obiettivo importante raggiunto grazie all'aiuto di tutti, sono molto felice e soddisfatto!".

"È da un anno intero che sudiamo, non è stata solo oggi sudata - dice ironicamente il capitano Matteo Zacconella -, una stagione fatta di sacrificio e voglia di vincere nonostante tutti ci credessero già spacciati, con voglia e cattiveria i risultati arrivano, onore ai miei compagni ed alla società per questa impresa!".

"Non c'è stata tregua fino all'ultimo minuto - conferma mister Dorino Anali - considerati i nostri limiti siamo stati grandi! Mi dispiace per la sconfitta, abbiamo fatto vedere anche stavolta le nostre difficoltà, secondo me senza i tanti infortuni saremmo arrivati ai 40 punti con qualche posizione guadagnata; personalmente è stato un anno importante per capire le mie potenzialità, devo ringraziare tutta la società per avermi fatto lavorare in piena libertà, spero proprio di rimanere a Loreo anche il prossimo anno".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl