you reporter

Bellin fa gioire il San Martino <br/> e avanza nella corsa play off

CA’ EMO (Adria) - Il San Martino del presidente Ignazio Sattin espugna il Comunale di Ca’ Emo di misura per 1-0 e strappa il pass per la finale play off di domenica prossima in casa del Conselve (che ha già vinto la Coppa Padova).

Nella prima frazione di gioco parte meglio il Ca’ Emo con pressing sulla metà campo avversaria, ma la prima azione pericolosa è di Renja che con un tiro dal fondo manda il pallone a lato di poco. Gli stessi rivieraschi ci riprovano con una punizione diretta in porta di Sette, ma Crepaldi in uscita arpiona la sfera. Il match continua e il Ca’ Emo al 31’ può andare vicino al gol con una triangolazione tra Mancini e Rocchi, ma il numero 11 adriese non inquadra lo specchio della porta. Ruzza alcuni minuti più tardi cerca il gol con una conclusione dal limite dell’area che viene neutralizzata dall’insuperabile Bottin. Nel finale di tempo Mancini da posizione defilata sulla destra deve far i conti, con la pronta presa del numero uno ospite.

Nella ripresa sembra esser ancora il Ca’ Emo a tenere in mano le redini del match e a creare gioco, ma gli attaccanti adriesi non impensieriscono Bottin. La gara scorre e al 25’ cambia il risultato: assist di Renja, Bellin con una zuccata supera Crepaldi per l’1-0 tra le polemiche del Ca’ Emo che recrimina il fuorigioco. Dopo il gol subito, il Ca’ Emo si rimbocca le maniche, ma non è sufficiente per trovare la via del pareggio. Bellin batte una punizione dai 25 metri e Crepaldi si supera mandando in corner. Renja con un’azione di contropiede imbeccare Penon, ma il portiere locale c’è. E’ il 37’ quando il Ca’ Emo ha un’occasionissima: cross di Rocchi per Donà che a tu per tu con Bottin fa tremare il palo. Di qui alla fine, solo agonismo e tiri velleitari incoronano il San Martino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl