you reporter

Al via la prima tappa Insand Cup <br/> con ben 13 società e oltre 70 atleti

ROVIGO - Ai campi del circolo tennis di viale Tre Martiri a Rovigo si sono svolte 59 gare per decretare i vincitori della prima tappa del circuito provinciale di beach volley ‘targato’ Fipav Rovigo denominato Insand Cup. Il meteo variabile, con sprazzi di sole, ha accolto le ragazze e i ragazzi dell’under 16 sabato pomeriggio. E’ la coppia Vittoria Braghin-Rachele Busatto (Adria) e strappare la vittoria su Giorgia Cecchetti-Elisa Dalla Villa (Asaf). Terzo posto per Anna Osti-Anna Boldrin (San Bortolo) vincenti su Gaia Bonora-Claudia Pregnolato (Ellepi Volley) nell’Under 16 femminile. Nell’Under 16 maschile Pierpaolo Rossi-Alessandro Leonardi (Tumbo volley) vincono la prima tappa su Alessandro Naso-Luca Lavezzo (Gs Volpe), terzi Matteo Ruffo-Alessio Camisotti (Adria).

Nuvole e aria frizzante hanno fatto da contorno alle gare della domenica mattina riservate alle coppie Under 18 femminili. Sono le sorelle Margherita e Ludovica Franzoso (Volley Ariano) a vincere la prima tappa su Irene Donà-Sara Fecchio (Us Virtus). La finalina per il terzo posto va all’Ariano con la coppia Angela Bellan-Ludovica Pattaro, vincenti su Anna Bergo-Veronica Pregnolato (Ellepi volley). Domenica pomeriggio è stata la volta dell’Under 20 femminile. Quasi tre ore per veder vincere la tappa alla coppia Sara Matrojan-Anna Borin (Polisportiva Lendinara) su Angela Bellan-Fedeerica Milani (Volley Ariano). Terzo posto alle sorelle Margherita e Ludovica Franzoso (Ariano) vincenti su Claudia Tognolo Claudia-Silvia Cotta (Lendinara). Per la classifica delle società è l’Ariano a guidare la graduatoria, seguito da Adria e Gs Volpe.

“Riprendiamo da dove c’eravamo lasciati - commenta il commissario beach volley Luca Pregnolato -partire con oltre settanta atleti alla prima tappa è sinonimo di due cose: c’è voglia di sabbia in primis e la formula piace a tutti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl