you reporter

Esordio col botto del Medio Polesine <br/> all'ottava edizione del Santarato

38932
ARIANO NEL POLESINE - Martedì sera calcio d'inizio e taglio del nastro sull'ottava edizione del memorial 'Daniele Santarato' organizzato dal Bocar Juniors Cmp e da Massimo Pasetti che ogni anno fa aumentare il livello della manifestazione, con il patrocinio dell'amministrazione comunale. La competizione riservata alla categoria Juniores vede affrontarsi in 4 gironi all'italiana 16 squadre e le prime due di ciascun raggruppamento approderanno ai quarti di finale.

La gara inaugurale tra Thermal Ceccato e Russi si è conclusa in parità per 1-1. Le due formazioni si son affrontate a viso aperto, il Russi da una parte più intenzionato a premere sull'acceleratore, gli avversari più guardinghi.

Nella seconda partita di serata tra Medio Polesine e il Campalto San Benedetto sono i rodigini a non aver pietà e a chiudere la sfida con un poker netto: 4-0.

Partita equilibrata e di studio per almeno metà tempo. Da annotare però il tiro dalla distanza di Munerati che termina a lato di un soffio. Al 20', Pergega trova un eurogol e dai 25 metri infila il pallone all'incrocio dei pali. I veneziani non demordono, ma la retroguardia del Medio Polesine si dimostra davvero insuperabile. Nella ripresa la musica rimane la stessa e tutto prosegue all'insegna dell'equilibrio grazie anche alle buone parate di Verza. Arriva il raddoppio del Medio Polesine con Brunello che supera l'estremo difensore Scognamiglio che poco dopo esce per infortunio. Il Camplato verso la fine non ha più le forza per rimontare e negli ultimi 10' subisce altre due reti con Brunello e Canetto che mettono la parola fine al match per 4-0.

Questa sera è tempo di veder schierato il girone C: alle 19.30 si affronteranno Rovigo e Olimpia Quartesana e alle 21 derbyssimo tra Adriese e Scardovari.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl