you reporter

Ben due pareggi per 1-1<br/>al memorial "Santarato" di Ariano

ARIANO NEL POLESINE - Avanti con l'ottavo memorial 'Daniele Santarato' riservato alla categoria Juniores organizzato dal Bocar Juniors Cmp con il patrocinio dell'Amministrazione comunale. Nella prima giornata del gruppo C le quattro formazioni non si sbilanciano e chiudono sull'1-1 mettendo così in tasca un punticino a testa.
La prima sfida di serata tra Rovigo e Olimpia Quartesana ha visto i ferraresi passare in vantaggio con Bajie in contropiede. Ma nel finale un rigore trasformato da Barison non fallisce riporta le squadre in parità.
Nell'altra sfida di serata spazio a un inedibito derby: da una parte l'Adriese militante nel campionato regionale, dall'altra lo Scardovari in quello provinciale. Al 24' gli adriesi sbloccano il risultato con un colpo di testa di Ceccon in area. Non perde tempo il team di Banin e se Ferro getta il pallone alle ortiche a tu per tu con Ambrosio, ci pensa Moratto a sistemare. Il numero 7 dello Scardovari finalizza in rete il cross di Ferro con un magico tocco davanti ad Ambrosio che vale l'1-1.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl