you reporter

Posse, dieci anni di emozioni <br/> grande festa per i tifosi rossoblù

ROVIGO - Si sono svolti venerdì alla Casetta Rossoblu i festeggiamenti per il decennale del Rugby Club Posse Rossoblù.

Quasi un centinaio i soci e i simpatizzanti convenuti per l’occasione: per la società Rugby Rovigo Delta erano presenti il coach Filippo Frati e Claudio Donati, quest’ultimo in veste anche di fondatore delle Posse, nei primi anni novanta.

Grazie ad Andrea Trombini - presentatore della serata - si sono rivissuti i momenti più belli del Club, da quando era poco più di un gruppetto di amici che si dava appuntamento al Madrono di San Bortolo, a quando nel 2005 si è costituito ufficialmente come Club ed è iniziata questa bellissima avventura che in questi giorni compie dieci anni. L'attuale presidente - Federico Andriolli, visibilmente commosso, ha voluto ringraziare tutti coloro i quali in questi anni si sono messi a disposizione per il Club nel sostenere gli amati Bersaglieri. Presente anche una delegazione delle Ombre Nere che ha voluto unirsi nei festeggiamenti dei "rivali" rossoblù.

In vista della semifinale di andata di sabato con le Fiamme Oro, le Posse stanno organizzando la trasferta di Roma. Il costo, aperta ai soci, è di 30 euro, comprensivi di trasporto in pullman, pranzo con panini, bibite e dolci. Il ritrovo per la partenza è fissato per le 9.45 in via Alfieri. L'entrata al centro sportivo della Polizia di Stato è gratuita. Le adesioni potranno essere comunicate presso la sede del Club, nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19.30.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl