you reporter

Union Vis, addio ai sogni di gloria <br/> Conti: "Orgoglioso dei nostri giovani"

TRECENTA - Termina al primo turno dei play off la favola dell’Union Vis dei giovani nella post season di Promozione. A decretare l’uscita della società blugranata dalla corsa all’Eccellenza è il Cerealdocks Camisano, che ieri ha battuto i ragazzi guidati da mister Conti per 3-0, sul terreno del Mari e Tacchini di Trecenta.

L’amarezza per una sconfitta pesante lascia spazio nell’immediato dopo partita a spiragli di sole per il futuro dell’Union Vis, come specifica il presidente della società, Domenico Princi: “Non lasceremo intentata la strada del ripescaggio, faremo domanda per l’iscrizione in Eccellenza perché tra i punti in campionato, il posizionamento in Coppa, la Coppa disciplina e i risultati delle giovanili abbiamo tutte le carte in regola”.

Mister Conti: “Siamo arrivati ai play off senza giocatori importanti, purtroppo in questo momento della stagione conta la qualità e noi ne abbiamo ancora poca, a causa dell’inesperienza di tanti dei giocatori che sono scesi in campo. Sono orgoglioso dei nostri giovani e continuerò a sostenere che sono stati fantastici nel corso della stagione, ma è mancato quel pizzico di qualità che serviva per portare a casa la partita. Per il futuro non so ancora nulla - conclude Conti - anche se non nascondo che mi piacerebbe fare una stagione con tutti i giocatori a disposizione, recuperando anche gli infortunati di quest’anno”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl