you reporter

Il popolo rossoblù assalta i botteghini<br/> da oggi in vendita i biglietti della finale

40307
Il popolo rossoblù non vede l’ora arrivi sabato pomeriggio. Per un appuntamento con la storia atteso ben 25 anni. Saranno disponibili da oggi i biglietti per l’attesissima finale di sabato prossimo, che vedrà la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta ospitare al “Battaglini” il Cammi Calvisano alle 18.10. Dalle 16 di oggi i tifosi dei Bersaglieri potranno acquistare il loro tagliando alla segreteria di viale Alfieri, alla club house “Casetta Rossoblù” di viale della Costituzione e al caffè Molinari in piazza Vittorio Emanuele II.
Il prezzo dei biglietti interi per le due tribune est e ovest è di 25 euro, mentre nelle due tribune nord e sud sarà di 14 euro. Per i ragazzi dai 6 ai 16 il costo sarà di due euro, mentre assicurarsi un posto in tribuna vip costerà dai 40 ai 50 euro. Gli abbonati e i soci delle Posse Rossoblù avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione.
Tra giovedì e venerdì verrà installata la quarta tribuna “Asm Set” di fronte agli ex spogliatoi, che porterà la capienza a circa 6200 posti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl