you reporter

Fratelli Guccione, obiettivo Dak <br/> Giovanni e Filippo verso Ostiglia

40773
ROVIGO - Finalmente insieme! I fratelli Guccione, Giovanni e Filippo, molto probabilmente vestiranno la stessa maglia nella prossima stagione.

A proporsi per avverare il loro sogno è la Dak Ostiglia, società mantovana molto ambiziosa che nelle ultime stagioni ha preso l’ascensore fino a raggiungere l’Eccellenza.

Filippo, centrocampista offensivo classe 1992, è reduce dall’esperienza a Oppeano, sempre in Eccellenza, dove era approdato dopo la breve parentesi al Delta Porto Tolle Rovigo. In precedenza aveva vestito le maglie di Cerea (Serie D), Casale Monferrato e Bassano (Lega Pro).

Giovanni, prima punta classe 1989, invece arriva da un anno di Serie D giocato prima ad Abano e poi al Virtus Villafranca, dove ha centrato la salvezza. L’attaccante aveva fatto gavetta partendo dalla Prima categoria con l’Union At, passando poi al Cerea (Serie D) e al Rovigo (Eccellenza) in cui ha militato per una stagione e mezza. I tifosi rodigini se lo ricordano per i 20 gol messi a segno nel 2013-2014, quando ha vinto il titolo di capocannoniere con la maglia biancazzurra.

Ora per i due si aprono le porte della Dak Ostiglia, dove peraltro gioca Erjon Dervishi, amico ed ex compagno di Giovanni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl