you reporter

La Nuova Audace vola in Prima <br/>Zeri: "Abbiamo un gruppo fantastico"

CASALE DI SCODOSIA (Padova) - Impresa firmata Nuova Audace. La formazione di Bagnolo di Po, grazie alla vittoria di Casale di Scodosia per 3-2 contro il Sossano Villaga Orgiano, stacca il pass per la Prima categoria.

Cavalcata trionfale per i rossoblù, al terzo anno di vita: nel 2013-2014 gli altopolesani hanno vinto il campionato di Terza, venendo promossi in Seconda. Quest'anno il team di Zeri si è classificato terzo e, grazie al Porto Viro che ha vinto la Coppa Veneto, si sono riaperti i play off per i rossoblù, che hanno vinto la resistenza di Fiessese, Granzette e Sossano Villaga Orgiano.

“Siamo forti! Abbiamo un gruppo a dir poco fantastico - afferma con orgoglio e senza nascondere l’emozione mister Andrea Zeri - Siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa. Siamo scesi in campo come sempre consapevoli della forza del nostro avversari, abbiamo giocato in dieci per oltre 60 minuti - continua l’allenatore rossoblù - ma abbiamo meritato la vittoria”.
“L’entusiasmo nel vedere i ragazzi portare a casa questo insperato risultato è immensa - afferma con fierezza il presidente altopolesano Roberto Renesto - Partita dopo partita abbiamo rincorso quello che inizialmente sembrava solo un sogno e che alla fine si è tramutato in una bellissima realtà.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl