you reporter

Il Lusia Ortoaglio campione provinciale <br/> Coppa Uisp al Bar Capolinea Melara

TRECENTA - Crebel Crespino, Bar Capolinea Melara e Lusia Ortoaglio sono le vincitrici delle finali di calcio a 5 Uisp che si sono tenute lunedì al palasport di Trecenta.

Nella prima gara, valida per l’assegnazione della Coppa disciplina, il Crebel Crespino, trascinato dal talentuoso Giacomo Crepaldi, ha battuto 9-4 il Trecenta Under 21 di mister Pivetti.

Il Melara si è aggiudicato invece, la Coppa Uisp “Memorial Angelo Menegato” battendo il Contarina per 6-3.

La finale di campionato tra il Lusia Ortoaglio e l’Unipolsai Ceregnano ha visto la squadra di mister Mantovani battere i ragazzi di Liotto per 8-1.

La serata delle finali è stata anche l'occasione per premiare tutte le squadre partecipanti al campionato Uisp di calcio a 5.
Premiazioni finali per tutte le squadre partecipanti, con Johnny Molla capocannoniere del campionato con 59 reti a Thomas Crepaldi, miglior portiere.

Molti tifosi e spettatori sugli spalti a seguire le tre finalissime, che hanno calamitato l’attenzione del pubblico. Presenti, inoltre, Salvatore Binatti e Germano Zerbetto che hanno commentato le tre gare con i loro interventi e la loro cronaca.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl