you reporter

Giro del Lago di Garda in un giorno<br/> per tre ciclisti del Velo Club Badoera

41731
FRATTA POLESINE - Una bella impresa sportiva da raccontare per tre ciclisti amatoriali.

Giovanni Balzan, autotrasportatore di Pincara, Fulvio Chiarion, commerciante di Fratta Polesine, e Massimo Borghesan ingegnere informatico di Bosaro, martedì scorso si sono dati appuntamento alle 5.30 davanti a Villa Badoera e lì è cominciata l’avventura.

I tre alfieri del Velo Club Badoera sono partiti in bicicletta per fare il giro del lago di Garda, percorrendo ben 360 chilometri nello stesso giorno. I tre, non nuovi peraltro a simili esperienze, hanno organizzato e pianificato l’evento in tutti i minimi particolari. Al loro arrivo a Fratta hanno sintetizzato in poche parole la performance: “E’ stato un giro fantastico, temevamo di non farcela, per qualcuno di noi le condizioni non erano al top, le condizioni climatiche favorevoli però hanno reso tutto più semplice” raccontano i tre sportivi polesani.

“Siamo arrivati a Riva del Garda, al giro di boa del percorso, abbiamo percepito fin da subito la gioia del nostro risultato, stavamo portando a termine quello che per mesi è stato l’obiettivo principe della nostra attività ciclistica, il nostro traguardo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl