you reporter

Splendida doppietta per gli Old <br/> due successi per i rossoblù a Padova

41727
PADOVA - Penultima fatica stagionale per la formazione degli Old Rugby Rovigo al torneo Vavassori di Padova, svoltosi lo scorso sabato pomeriggio agli impianti del Petrarca Rugby, alla Guizza di Padova.

Un campo perfetto ma anche un caldo ormai torrido hanno incorniciato le due belle prestazioni dei Veci rossoblù, risultati vincitori in entrambi gli incontri previsti in programma, contro i padroni di casa del Padova e il Pagnacco (Udine).

Le due partite si sono svolte consecutivamente, con un dispendio di energie davvero notevole per formazioni "senior" che non prevedono limiti di età tra i giocatori. In ogni caso il Rovigo ha inserito alcuni "giovani" di qualità (ricordiamo che l'età minima è di 35 anni). Tra questi l'allenatore della mischia della Rugby Rovigo Delta Joe Mc Donnell, che con la tecnica e la potenza che lo contraddistinguono ha facilitato notevolmente il lavoro di Angelo Visentin e di Fabrizio Frezzato, allenatori dei Veci Rodigini.

Per gli old rossoblù è prevista l'ultima a trasferta ad Aosta il 20 giugno, anche se gli allenamenti continueranno tutta l'estate con l'eccezione del periodo di ferragosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl