you reporter

Referendum "Vota il Campione" <br/> va in scena la festa dello sport

vota il campione36.JPG
Tante le eccellenze polesane premiate ieri davanti ad amici e familiari per il concorso “Vota il campione” organizzato dalla Voce. Oltre 11mila schede sono arrivate nelle scorse settimane, a testimoniare l’incredibile successo.
Oltre al primo premio assoluto conquistato da Rossano Migliorini, sono stati premiati anche i primi tre classificati di ognuna delle quattro categorie, ovvero atleti del calcio e di altri sport, allenatori del calcio e di altri sport.
A ritirare il primo premio per la categoria atleti calcio è stato Andrea Tosini, dei Pulcini del San Bortolo. A seguire Francesco Ferrara dei Giovanissimi del Rovigo e Mattia Ayrton Mariotto della Turchese. Tre pergamene al quarto classificato Pier Paolo Paio (Esordienti, Baricetta), al quinto in graduatoria Pietro Ballarin (Solesinese Esordienti) e sesto posto a Marco Borghi dell’Union Vis.
Per la classifica atleti altri sport podio tutto al femminile con Marta Tosini del Volley Bosaro al primo posto, seguita da Giulia Rossin dell’At Centro Riparazioni e Giorgia Milani della scuola di karate Sen Shin Kai. Completano la graduatoria Angela Caniatti (Podisti Adria), Giovanni Pavan (Confindustria Atletica Rovigo) e Arianna Donegatti del Futurvolley, tutti e tre si aggiudicano una pergamena ricordo.
Per quanto riguarda la categoria allenatori calcio ha trionfato Nicola Tosini del San Bortolo, seguito da Giada Giandoso della Polisportiva San Pio X e Vittore Marchetti dei Giovanissimi provinciali del Rovigo. Raffica di pergamene: quarta posizione per mister Orlando Zaia (Esordienti Baricetta), quinta piazza assegnata a Roberto Caramori del Saguedo Uisp e sesto posto a Michele Agostini (tecnico Altopolesine), ex aequo con Marco Vanin che allena i gialloblù del San Pio (categoria Esordienti).
Infine, a dominare anche la categoria allenatori di altri sport è ancora Rossano Migliorini, seguito da Siro Albertin dei Podisti Adria, mentre si è classificato terzo Mario Roversi del Sen Shin Kai. La quarta posizione è di Andrea Taschin, figura di riferimento all’interno del Basket Costa, quinta posizione a coach Massimiliano Negri della Rovigonuoto e sesta piazza a Giada Giandoso di Skating Club Rovigo (una pergamena per tutti).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl