you reporter

Sorpresa in casa Adriese <br/>via Gregnanin, spazio a Cavallari

42154
L’Adriese liquida mister Gregnanin e affida la panchina a Oscar Cavallari. L’ex centrocampista appende quindi gli scarpini al chiodo e intraprende la prima avventura da allenatore. A “Encio” è stato quindi dato il benservito e, con tutte le caselle occupate, il tecnico (che aveva iniziato la stagione come vice di Fiorin) ora rischia seriamente di rimanere a spasso.

Cavallari è il nome a sorpresa tirato fuori dal ds Longato. L’ex metronomo di Delta e Adriese ha battuto la concorrenza di colleghi blasonati, come Gianluca Zattarin, Leonardo Rossi e addirittura Luca Tiozzo. Una scommessa? Affidare la panchina a un debuttante come Cavallari, in Eccellenza, potrebbe sembrare un rischio. O magari rivelarsi una mossa vincente (a maggio 2016 l’ardua sentenza... ).
Si profilano novità sullo staff tecnico, in partenza c’è infatti il preparatore dei portieri. Sarà decisamente rinnovato il parco giocatori, con le partenze di Ivo Bez, Nicolò Bellemo e grossi punti interrogativi anche sul futuro di Ballarin e del fantasista Giacomo Marangon.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl