you reporter

Talenti in campo a San Martino <br/> otto squadre per sfide avvincenti

SAN MARTINO DI VENEZZE - Procede con successo la seconda edizione del torneo di calcio giovanile di San Martino. La manifestazione sportiva è giunta al secondo anno, organizzata dal settore giovanile dell’Union San Martino e ha preso il via lo scorso 4 giugno al campo sportivo comunale di via Dante Alighieri. Tre le categorie impegnate sul rettangolo verde: Piccoli amici, Pulcini e Giovanissimi.
Nelle scorse serate si sono sfidati i Pulcini di Bagnoli, Villadose, Union San Martino e Calcio Adria 2012, divertendosi sul campo e sfidandosi tra loro. Per quel che riguarda i Giovanissimi, stasera alle 19.30 in campo il Bocar Juniors, l’Atletico Conselve, l’Union San Martino e il San Pio X.
Domani sera alle 20.30 spazio ad un’amichevole tra la formazione Juniores del Gordige e una rappresentativa di Giovanissimi delle quattro squadre impegnate nel torneo sanmartinese. Mercoledì, invece, si svolgeranno le fasi finali dei Pulcini che vedranno di fronte il Bagnoli contro il Calcio Adria 2012 e nella seconda sfida i padroni di casa dell’Union San Martino contro il Villadose. Venerdì sera calerà il sipario sul torneo in riva all’Adige con le finali della categoria Giovanissimi, in cui Bocar Juniors, Atletico Conselve, Union San Martino e San Pio X si giocheranno il tutto per tutto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl