you reporter

Promozione in casa Beng <br/> Simone alla guida della squadra

simone[1].JPG

Alessio Simone e il ds Alessandro Carraro

Promozione in casa Beng: non si tratta di un passaggio al campionato di categoria superiore, ma della guida tecnica della squadra rodigina, che anche per la prossima stagione disputerà il campionato di serie A2. A guidare la prima squadra giallonera sarà infatti Alessio Simone, giunto a Rovigo a gennaio 2015 come spalla tecnica di Diego Flisi, promosso a sua volta a primo allenatore dopo le dimissioni di Stefano Ferrari arrivate ad inizio dicembre scorso.
Alessio Simone, ex secondo allenatore dell’Ornavasso di A1 ed ex primo allenatore dell’Idea Volley Bologna nel 2012-13 in A1 è stato il secondo allenatore giallonero nella seconda parte dello scorso campionato. Ha ottenuto la medaglia d'argento ai campionati mondiali Pgs Under 18 a Varsavia nel 1996 come vice allenatore. Ha vinto il campionato di B2 maschile alla guida della Paolo Poggi San Lazzaro nella stagione sportiva 2008-2009.
Sul roster della prossima stagione, invece, è ancora assoluto riserbo. Ufficiale, però, la notizia che Silvia Lotti non farà più parte della rosa: la schiacciatrice toscana torna a casa e si accasa allo Scandicci, in A1, liberando di fatto un posto da titolare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl