you reporter

Primo colpo del Delta Porto Tolle <br/> l'attaccante Beccaro, ex Sacilese

42435
ROVIGO - Il Delta Porto Tolle, dopo aver confermato mister Tiozzo, ha messo a segno il primo colpo: si tratta dell'attaccante Marco Beccaro, classe '89 da Campodarsego, ex Sacilese, Marano, Real Vicenza, Domegliara e Albignasego.
Mister Tiozzo spiega: “Stiamo già lavorando per cercare di migliorare la nostra squadra, partendo da un’ottima base che è l’organico di quest’anno. Ripartiremo con entusiasmo per una nuova stagione di Serie D”. Per quanto riguarda il mercato del Delta, come sottolineato da Lorenza Visentini, al momento grosse novità non ce ne sono.

“Oltre alla conferma di Garbini, stiamo cercando di chiudere con diversi giocatori – ha detto - Santi, attaccante ex Clodiense del 1992; Roveretto, esterno destro alto, ex dell’Altovicentino; Ricci, terzino sinistro dall’Altovicentino, classe 1996. Nomi ne abbiamo tanti in mente e tutti molto validi, tuttavia non abbiamo premura di chiudere subito, il mercato è ancora lungo e stiamo valutando molte cose”.

Conclusa la tornata elettorale che ha visto il trionfo di Massimo Bergamin, nuovo sindaco di Rovigo, il Delta Porto Tolle Rovigo di patron Mario Visentini, ancora alle prese con la questione stadio, chiederà sicuramente un incontro al neoeletto. C’è da capire come l’amministrazione comunale intende muoversi riguardo al capitolo Gabrielli, ancora senza agibilità e utilizzato per tutta questa stagione dai biancazzurri in deroga.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl