you reporter

Il Loreo tratta per Rizzi, ex Rovigo <br/> Adriese sulle tracce di Rey Volpato

42551
ROVIGO - Assestati i primi colpi di mercato in casa Loreo del riconfermato mister Anali in Eccellenza: a blindare la difesa arriva dall’Adriese Michele Dainese, roccioso difensore centrale classe 1994. La società bassopolesana sta inoltre trattando per assicurarsi un pezzo da novanta in attacco: si tratta di Emanuel Rizzi, di Chioggia, ex Vigontina, conosciutissimo a Rovigo per essere stato uno dei punti fermi del Rovigo di Carmine Parlato in serie C2, assieme a Furlanetto e Gasparello. In uscita da Loreo, invece, bomber Fabio Cazzadore, in trattative con il Mesola, che si sta interessando anche all’ex secondo portiere Cristian Di Corato, dell’Adriese.

Dalla sponda Adriese, dopo l'annuncio del primo colpo Giovanni Guccione, la società di patron Scantamburlo è intenzionata a portare in granata Rey Volpato, l'ultima stagione al campodarsego, ma ex Juventus, Siena, Bari e non solo. Volpato è reduce da un infortunio patito durante il ritorno, ma la società granata intende aspettarlo.

Passando in Promozione, primo incontro ieri sera tra i vertici societari dell’Union Vis e il nuovo tecnico Terenzio Rauli: l’ex ds del Rovigo, già allenatore di Fiessese e Boara Polesine, guiderà i blugranata nella prossima stagione sportiva. Il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Massimo Garbin, lo scorso anno preparatore atletico della Vis.

Le altre news di calciomercato fino alla Terza, sulla Voce di oggi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl