you reporter

Nove squadre protagoniste <br/> al torneo 12 ore di Beverare

BEVERARE (San Martino di Venezze) - E’ calato il sipario sulla prima edizione del torneo di calcio a 5 di 12 ore disputato al Giuseppe Callegaro di Beverare, organizzato dalla locale società sportiva del Gs Beverare.

Nove le formazioni che hanno preso parte alla kermesse nella frazione in riva all’Adige, che si sono ritrovate sin dal mattino per una giornata di sport e divertimento.

Girone unico all’italiana in cui le nove compagini si sono affrontate tra loro in due tempi da 10’. Sono scese in campo: Buso Tim, Salone Mirco, Lorella e Martina, Bevermanco, Ovan Tabacchi, Se.Co. Srl Lendinara, Iogà, Joga Bonito e Ripy Ciù.
A metà giornata sosta per il pranzo per riprendere nel primo pomeriggio fino a sera. Alla fine della giornata in finale si è imposta la formazione Se.Co Srl di Lendinara, che ha vinto 3-0 sulla locale compagine del Bevermanco. Al terzo posto Ripy Ciù, che ha battuto i Lapidati per 3-1.

Il premio al miglior giocatore è andato a Diego Babetto del Bevermanco. Miglior cannoniere Gino Bovolenta del Se.Co. Srl, infine, miglior portiere Mauro Menon dei Lapidati.

Alla fine molta soddisfazione tra gli organizzatori e le squadre partecipanti, per un evento che ha animato il paese in riva all’Adige con una manifestazione ben riuscita che ha colto nel segno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl