you reporter

Ben 12 ore di sfide appassionanti <br/> al riuscito torneo "San Marti-No Stop"

SAN MARTINO DI VENEZZE - La Gelateria Scacciapensieri-Pizzeria Export di Cavarzere e San Martino si è aggiudicata la prima edizione del torneo di calcio a 5 su erba “12ore San Marti-No Stop”.

Oltre dodici ore di calcio, ben 48 partite giocate dalle 8.30 alle 22. La prima edizione del torneo di calcio a 5 su erba è andata in archivio con un buon successo di squadre partecipanti e giocatori, che si sono sfidati in una calda giornata d’estate.

Le formazioni che hanno partecipato sono state: Gelateria Scacciapensieri-Pizzeria Export di Cavarzere e San Martino, Pizzeria Pinco Pallino di San Martino, Punto Pizza di Cavarzere, Gruppo vacanze di Cavarzere, Azienda agricola Capato di Rovigo, Simone parrucchieri-B.E. estintori di Polesella, Bastardi senza gloria di Pettorazza, Fratelli Belcaro di San Martino, Sasha Grey di Loreo e Amici di Pradella di Arquà Polesine.

In semifinale la Gelateria Scacciapensieri di Alessandro Bellin ha battuto gli Amici di Pradella di Arquà, mentre l’Azienda agricola Capato di Enrico Giusto ha avuto la meglio sul Gruppo vacanze di Matteo Zanghierato.
Nella finalissima la Gelateria Scacciapensieri-Pizzeria Export ha battuto Giusto e compagni con il risultato di 2-0, grazie alla doppietta di Alessandro Bellin.
Alla fine spazio alle premiazioni con riconoscimenti alle quattro classificate. La prima edizione è andata in archivio con successo ed ora appuntamento al prossimo anno con altre appassionanti sfide.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl