you reporter

E' ripartito "A scuola... ma di calcio" <br/> con mister Carmine Parlato

BARICETTA (Adria) - Lunedì è ripartita al Comunale di Baricetta l'ottava edizione di "A scuola... ma di calcio", organizzata dalla locale società in collaborazione di Fidas Pados Polesana e Bancadria, con il patrocinio dell'Assessorato allo sport di Adria. Due settimane per dimenticare l'anno scolastico concluso da poco e per tuffarsi nel divertimento insieme ad altri amici e a quell’inseparabile compagno di gioco: il pallone. Alla guida ancora Carmine Parlato, che dopo aver condotto i Biancoscudati Padova in Lega Pro, si dedica ad istruire le giovani promesse, tra esercizi di vario genere e partitelle.

Il tecnico si rivolge poi ai giocatori: "Pensiamo a divertirci e ad esser educati verso compagni ed istruttori. Oggi siamo qui e continuiamo il nostro percorso che abbiamo intrapreso negli anni - chiosa Parlato - Credo sia la cosa più giusta, quella di dare continuità ad un rapporto non solo di scuola calcio, ma anche di amicizia con tutta Baricetta e Silvano (Tumiatti, ndr). Ora abbiamo 10 giorni per far divertire i giovani”.

Gli istruttori sono Federico Clemente per i 2009 e 2010, Alex Peraro per le annate 2007 e 2008, Cirillo Bondesan per i 2005 e 2006, Silvano Tumiatti e Pierluigi Soldani per i 2004, Gennaro Parlato e Orlando Zaia per i 2002 e 2003, Mario Ferro e Simone Rossi per i 2000 e 2001, mentre il preparatore dei portieri è Lorenzo Nicolasi di Porto tolle. Un applauso va ai giovani aiutanti Luca Callegari, Michele Cappato, Thomas Bolzonaro, Giacomo Ferrari, Nico Roana e Nicholas Manojlovic.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl