you reporter

Il Bar Ai Portici esulta ai rigori <br/> e si aggiudica il torneo di Fiesso

FIESSO UMBERTIANO - Il Bar Ai Portici gioisce ai calci di rigore e trionfa a Fiesso Umbertiano.

Si è conclusa lunedì sera la sedicesima edizione del torneo di calcio a 5, organizzato negli impianti sportivi parrocchiali dall’associazione Noi, dagli amatori Umbertiana e in collaborazione con gli arbitri Uisp.

Dopo la fase a gironi, sono rimaste in gioco Kiosketto Bar, il Bar Sport, Bar Araba Fenice e Bar Ai Portici. Le finali, previste per sabato, sono state interrotte dalla pioggia. La partita tra il Kiosketto Bar e il Bar Sport, infatti, dopo 12 minuti è stata sospesa a causa del maltempo quando il risultato era sul 5-2. Lunedì sera la partita doveva riprendere, ma si sono presentati solo tre ragazzi del Bar Sport, quindi gli organizzatori hanno attribuito la vittoria al Kiosketto Bar, mantenendo il risultato di 5-2.

La finale per l’assegnazione del primo e secondo posto ha visto affrontarsi Bar Araba Fenice e Bar Ai Portici, un testa a testa interessante tra le due formazioni con quest'ultima che si è imposta ai rigori 10-9.

Finita la partita, largo alle premiazioni predisposte dallo staff. Sono stati premiati come miglior giovane Nicolas Callegari, come miglior portiere Carlo Maria Tacchini e il capocannoniere Mirco Giavara, che ha realizzato 13 gol.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl