you reporter

Iris Zago porta i Lions sul podio<br/> i piazzamenti del team cavarzerano

43181
CAVARZERE - Ultimi due fine settimana molto intensi per i giovani ciclisti dell’Asd Lions D di Cavarzere. Il 20 e 21 giugno i Giovanissimi sono stati ai meeting giovanili di Pineto degli Abruzzi, dove per un soffio Nicholas Trevisan non è entrato nel podio nazionale, è arrivato quarto di categoria G6 negli sprint e nelle qualificazioni ha fatto registrare il secondo miglior tempo nei 50 metri.

Buona la prova anche di Alvise Guadagni che per poco non si è qualificato. Anche i gemelli Damiano e Sebastiano Danieli per un niente non sono entrati nel podio nazionale. Stessa sorte per Siria Trevisan, quarta classificata su strada nella G2 femminile, buona la prova anche di Nicolò Guadagni nel G3 maschile.

Nell’ultimo fine settimana i Giovanissimi erano di scena invece a Robegano. Nella categoria G1 Luca Cotti si è classificato quarto, nei G2 Siria Trevisan prima classificata e Gabriele Fontolan decimo. Nei G3 Nicolò Guadagni è arrivato quarto, Alessandro Giribuola undicesimo e Nicolò Cotti dodicesimo, mentre nei G5 Alvise Guadagni ha tentato più volte la sortita ma ha terminato oltre la ventesima posizione.

Iris Zago è salita sul gradino più alto del podio nei G6 classificata, mentre nella stessa categoria maschile Nicolas Trevisan è arrivato settimo e Filippo Sgobbi undicesimo. La squadra è arrivata quarta.
Gli Allievi impegnati a Loria, nel Trevigiano, con Saverio Fincato, Filippo Patrian e Riccardo Viale che hanno dato filo da torcere agli avversari, terminando la gara attorno alla ventesima posizione.
Gli Esordienti erano a Bannia, in provincia di Pordenone, con Francesco Danieli e Gabriele Peagno. Proprio il primo ha tentato la sortita all'ultimo chilometro, ma i velocisti avevano i gregari pronti a chiudergli la strada e ha terminato anche lui attorno alla ventesima posizione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl