you reporter

L'Union Vis sogna Alessio Sabatini<br/> la Copparese stringe per Crepaldi

43171
ROVIGO - Si è mosso in prima persona Diego Grassi. Il tecnico della Copparese, indimenticato bomber di Arianese e Lapecer, ha contattato la dirigenza del Crespino Guarda Veneta e l’oggetto del desiderio è ancora Giacomo Crepaldi. Il Loreo si è ritirato nella corsa per la punta e il classe ‘91 è fortemente tentato dall’opportunità nell’Eccellenza emiliana. Gigi Napoli ha già dato il suo benestare alla trattativa, adesso le due società lavorano per trovare un accordo. Giacomo vuole misurarsi in un campionato più competitivo e l’Eccellenza è una chance meritata per le doti tecniche di questo ragazzo.
Clamoroso riavvicinamento anche tra la Copparese e l’interditore Nazzareno Vendemmiati, che sembrava ad un passo dall’accordo con il Castelbaldo Masi dell’amico e coach Luca Albieri, invece adesso l’ex Delta 2000 è pronto a rimanere alla corte di Grassi.

Un altro matrimonio a rischio è quello tra il difensore Marco Camalori e il Castelbaldo, il Badia si è inserito prepotentemente nella trattativa.

Per quanto riguarda i fuoriquota, l’Union Vis guarda in casa e si affida ad Alex Spirandelli, Manuel Toffalin, Marco Borghi, Luca Bevilacqua, il secondo portiere sarà il ‘98 Barbieri, aggregato anche Elia Marsotto. Tra i giovani in rosa pure Riccardo Castiglieri, classe ‘95 al terzo anno di Promozione. L’Union ha riconfermato a centrocampo Nicola Cominato, il regista Gianpaolo Borretti e sta provando a convincere il fratello Stefano Borretti dal Cerea. Arriva dalla Rocca Monselice, in prestito, il trequartista Riccardo Zecchinato. In prova ci sarà il difensore centrale Oscar Alain Abouna, rientra dal prestito Enrico Bronzolo (entrambi ex Villanovese). Oggi l’incontro decisivo per celebrare il matrimonio tra Vis ed Erjon Dervishi. Il sogno di mercato è Alessio Sabatini, attaccante ex Rovigo, Oppeano e Pozzonovo, attaccante con trascorsi importanti in Serie D e Eccellenza. Il laterale Enrico Munari, dopo aver lasciato l’Altopolesine, è finito nel mirino del Loreo, del Pisani e della stessa Union Vis, che ufficializza l’approdo del portiere Alberto Simonato (ex La Rocca e Loreo).

La Nuova Audace è alla ricerca di un altro difensore e adesso una pista molto concreta conduce ad Enrico Spoladori, ex Frassinelle e Canalbianco. Il giocatore interessava anche al Salara, che sembra orientarsi più su Andrea Chinaglia (ex Pontecchio).

Promozione? Forse è meglio rimanere in Seconda categoria. La giovane stellina Luca Ferro non fa i salti di gioia per lasciare il suo amato Porto Tolle 2010 (dove ha la possibilità di giocare con gli amici) e, nonostante lo Scardovari prema, non è detto che l’affare vada in porto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl