you reporter

Valige in mano per Lauria e Laurenti<br/> i due talenti si allontanano dal Delta

43155
ROVIGO - Il Delta si sta facendo scappare Fabio Lauria. Il capocannoniere biancazzurro dell’ultima stagione (17 gol in 36 presenze) è sempre più lontano dal club di Mario Visentini, tanto più che da ieri, primo luglio, il giocatore è svincolato, così come tutti i suoi compagni che non hanno rinnovato con il Delta Rovigo.

“Non ho avuto più nessuna novità dalla società” ha spiegato ieri il giocatore campano, aggiungendo che d’ora in poi si riserverà la facoltà di accettare proposte da parte di altri club. Insomma Lauria, in questo momento in vacanza con la famiglia, ha la valigia pronta e con ogni probabilità la destinazione si chiama Lega Pro. Il trequartista quest’anno ha giocato una delle sue stagioni migliori, certamente la più prolifica, attirando l’interesse di diversi club di categoria superiore che ora fanno la fila per averlo.

Ma c’è anche un altro gioiello che il Delta rischia di regalare alla concorrenza, l’altro giocatore di maggior talento dell’organico biancazzurro, ovvero l’esterno Gianluca Laurenti, anche lui richiestissimo in Lega Pro. Tiozzo la settimana scorsa aveva auspicato di mantenere in rosa sia lui che Lauria, ma a questo punto si fa dura.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl