you reporter

A Castelmassa si entra nel vivo<br/> da stasera spazio ai quarti di finale

43321
CASTELMASSA - Adesso si comincia a fare sul serio. Lunedì, martedì e mercoledì della scorsa settimana si sono disputate le ultime tre serate della fase a gironi del torneo di calcio a cinque di Castelmassa, dedicato alla memoria di Massimo Bianchi. A staccare il pass e a cullare il sogno vittoria sono le prime due di ogni girone e le migliori terze classificate.

Nel gruppo A lo Studio Grafico Madesign ha collezionato un altro successo, battendo 5-2 il ForumBSport del metronomo candese Thomas Bonfante. Il Forum termina comunque al secondo posto, lasciandosi alle spalle la Gelateria Antonella guidata da Menoni, migliore tra le terze classificate e quindi qualificata.

Nel raggruppamento B alzano bandiera bianca Caffè del Rio e Fonte Coop. Piccoli Lavori Edili & Pasticceria Frignani è in testa a punteggio pieno, seguito da Nessun Dorma 2.8. A Cugini e Marzola non basta il terzo posto dopo la vittoria contro la Fonte sorretta dalle prodezze di Matteo Marangoni, la differenza reti condanna il team all'uscita di scena.

Nel gruppo C supremazia dell'Ortoaglio di Giampaolo Boldrin. La squadra di Lusia non segna a raffica (sei reti all’attivo), ma vanta una difesa praticamente imperforabile e che in tre incontri è riuscita ad incassare solo una marcatura all'esordio con Tendaflex.

E proprio i ragazzi di Sermide sono l'ultima squadra qualificata per i quarti di finale. Ininfluente la sconfitta di misura contro l'Olympia Wellness Center.

Da oggi scattano i quarti di finale. Ecco le gare in programma: stasera alle 21.15 si affrontano Studio Grafico Madesign e Tendaflex, a seguire il match Ortoaglio Lusia-ForumBSport. Domani dalle 21 Nessun Dorma 2.8-Olympia Wellness Center e in seconda serata occhi puntati sul match Piccoli Lavori Edili & Pasticceria Frignani-Gelateria Antonella, con i primi nettamente favoriti. Chi vince si guadagna l’accesso alle semifinali al torneo di Castelmassa, in programma giovedì.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl