you reporter

Cavazzana-Biancoscudati Padova <br/> siglato il nuovo accordo giovanile

43327
CAVAZZANA (Lusia) -Lo aveva anticipato il presidente Gabriele Davì in occasione del rinnovo delle cariche sociali, che i programmi futuri della Polisportiva Cavazzana sarebbero stati ambiziosi. Le prime decisioni lasciano presagire che la società gialloblù sia sulla buona strada, per potersi affermare nel calcio giovanile provinciale.

E’ stata, infatti, rinnovata qualche giorno fa all'impianto di Cavazzana, tra il presidente Davì e il dirigente Maurizio Buraschi la convenzione annuale con i Biancoscudati Padova che prevede l'erogazione di servizi organizzativi e tecnici a titolo gratuito.

"Come ogni anno ha spiegato il presidente Davì - il Padova partecipa con proprie squadre al Torneo Primavera di Cavazzana. Quest'anno in occasione dell'undicesima edizione del torneo “Primavera”, i Biancoscudati Padova hanno partecipato con le squadre Giovanissimi Regionali Elite ed Esordienti 2003 sottolineando la bontà della nostra manifestazione non solo dal punto di vista calcistico, ma soprattutto sul piano sociale ed educativo".

La seconda grande novità di quest'anno, voluta con forza dal numero uno Davì, sarà la prima edizione del campus estivo dal 6 al 13 settembre in località Piani di Luzza al confine tra le provincie di Udine e Belluno. Campus che complessivamente tra atleti, dirigenti e staff tecnico coinvolgerà un gruppo di 45 persone.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl