you reporter

Il Porto Viro scalda i motori <br/> Brigate gialloblù in fermento

43319
PORTO VIRO - Il calcio è un atto di fede. Soprattutto a Porto Viro. Le Brigate gialloblù venerano la loro squadra dei sogni e si stanno muovendo anche in vista della prossima stagione.

E’ stata inaugurata la campagna abbonamenti per la Prima categoria, dopo le cifre record della Seconda (250 fedeli abbonati) la società spera di accrescere il numero di supporters.

Il direttore sportivo Luciano Vianello dichiara: “L’obiettivo di quest’anno è arrivare ai 300 abbonati. Il calore della piazza è molto importante, i sostenitori meritano solo applausi per il loro continuo sostegno in casa e anche in trasferta”. Un breve commento sul calciomercato: “Ci siamo mossi bene, rafforzando il gruppo in tutti e tre i reparti. Con gli arrivi di Forin, Sacchetti e di bomber Sabatini la rosa al momento è definita. Mister Augusti dispone di una squadra competitiva. Rimaniamo in attesa dell’avvio della preparazione estiva, poi magari ci sarà spazio per accogliere nuovi innesti” ha aggiunto l’esperto ds bassopolesano.

Nel gruppo “Facebook” Calcio Porto Viro c’è un video suggestivo, che i tifosi dedicano a bomber Sabatini, visto che l’attaccante è tornato alle origini gialloblù, nel “Comunale” che lo aveva visto protagonista agli albori della carriera.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl